FAQ

È possibile visualizzare lo stato legale nella descrizione di ciascuna garanzia e per qualsiasi ulteriore informazione necessaria sulle procedure legali è possibile contattare il case manager dedicato tramite un messaggio di posta in arrivo.
La registrazione per un nuovo account è gratuita. Puoi iscriverti al tuo account facendo clic sull'opzione Registra nella home page della piattaforma e seguire semplicemente le istruzioni mostrate.
L'utilizzo della piattaforma facilita la navigazione delle risorse offerte. Finché disponi di una connessione Internet, puoi accedere alla piattaforma indipendentemente da dove ti trovi al momento.

Non è necessario utilizzare alcun canale di comunicazione aggiuntivo poiché la piattaforma consente di contattare direttamente i nostri dipendenti dedicati a risorse specifiche tramite la piattaforma chat.

Puoi rivedere le risorse quotidianamente e monitorarle, inviare le tue offerte o semplicemente creare un elenco di beni a cui potresti essere interessato, in questo modo non è necessario eseguire la ricerca ogni volta che accedi sulla piattaforma per quei beni.
Solo gli utenti registrati possono vedere tutte le informazioni relative alle risorse offerte, altri possono vedere solo le informazioni di base senza dettagli (ad esempio, la posizione di un immobile).
Ci sono due tipi di beni immobili che sono inclusi nelle attività che stiamo offrendo. Gli immobili in asta e gli immobili di nostra proprietà, B2 Kapital.
Puoi inviare la tua offerta direttamente tramite la piattaforma. L'invio di un'offerta è molto semplice e non richiede alcuna conoscenza specifica. Il nostro obiettivo è semplificare il processo di invio di offerte singole e multiple in modo intuitivo. Ci sono diverse opzioni che puoi utilizzare:

Preferiti: puoi aggiungere qualsiasi risorsa che trovi tra i tuoi preferiti e inviare un'offerta per tali beni in un secondo momento con un solo clic.

Il mio carrello: puoi aggiungere un bene che trovi e vuoi per fare offerte per il tuo carrello e inviarci la tua offerta per l'acquisto (il processo è simile ai soliti siti di shopping online)

Inbox: la tua casella di posta è un posto dove puoi monitorare e vedere tutti i dettagli di ogni conversazione che hai avuto con il nostro case manager, nonché aggiungere allegati alla conversazione, se necessario (caricamento dal dispositivo). Le conversazioni sono collegate alle attività a cui sono collegate e anche alle offerte inviate dall'acquirente e altre richieste dell'acquirente.